La grande Festa del Vino – Venezia 2022

Il 24 e il 25 Settembre parteciperemo a questo importante evento.

La manifestazione raggiunge la quindicesima edizione, si prevede un afflusso di oltre 1500 visitatori, quasi 400 espositori provenienti da tutta Italia, Europa, e un nutrito numero di cantine Internazionali.
Ci presentiamo con due tipologie di vino: Paleos Lizeri 2020 e Paleos 2021.
Due vini molto diversi; il primo con 12° alcolici, si manifesta in modo caratteristico e gradevole bevuto fresco come aperitivo, accompagnando carni bianche, formaggi dolci e giovani con verdure fresche.
Il secondo con 15,5° alcolici, esprime note piacevoli di melograno e frutti di bosco, i tannini sono in equilibrio con la struttura e la presenza alcolica importante; per la sua tipicità consigliamo pietanze variegate e personali.
Andiamo all’evento consapevoli della qualità e unicità del nostro vino e altresì coscienti che le pietanze e le bevande seguono comunque e a prescindere un percorso personale.

Di impeccabile organizzazione La Grande Festa del Vino si svolge in un’intera giornata (dal 2015 due) di degustazioni, di sapori, di cultura e piacevoli incontri con i produttori e le Cantine vitivinicole più prestigiose d’Italia e del mondo, in uno scenario esclusivo. L’evento più importante nel mondo del vino aperto al pubblico che si svolge in due giornate nel veneziano. Si possono degustare vini di tutte le regioni italiane oltre ad una selezione di vini internazionali.
La manifestazione si svolge nella prestigiosa Villa Farsetti in via Roma 1, a Santa Maria di Sala – Venezia

Condividi il tuo amore